Per informazioni chiama lo 035 9491368 dalle 09.30 alle 12.00, dalle 14.30 alle 17.30

F.A.Q.

Hai una domanda riguardo alle spedizioni? riguardo ai pagamenti?

Qui puoi trovare risposta a molti dei tuoi quesiti. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci!

REGISTRAZIONE e ACCOUNT

Per acquistare è obbligatorio iscriversi?

NO, non è assolutamente necessario iscriversi per poter effettuare un acquisto.

La registrazione è solo una comodità per il Cliente.

Nel caso di successivi acquisti se si è iscritti i dati principali per la spedizione saranno automaticamente compilati.


Come posso modificare i miei dati personali?

Per modificare i propri dati personali basta cliccare "Il mio account" sulla barra in alto. Una volta effettuato l'accesso cliccare a sinistra "Rubrica" e modificare il necessario.

Terminate le modifiche, premere "Salva Indirizzo" ed i vostri dati verranno aggiornati.


Non ricordo la password, come posso cambiarla?

Per resettare la password premere QUI.

Oppure cliccare "Hai dimenticato la password?" accanto al LOGIN. Si accede alla pagina di reset password ed inserendo la vostra email, nell'apposito campo, ledPRO vi invierà direttamente nella vostra casella di posta, un link per resettare la password.

Dopo la registrazione al sito non mi è arrivata nessuna mail, cosa devo fare?

Se dopo la registrazione al nostro Store non vi arriva nessuna mail, prima di contattarci potete controllare la sezione "Spam" della vostra casella Email. Nel caso l'email non ci fosse, non esitate a contattarci! Risolveremo il problema al più presto.

SPEDIZIONI e PAGAMENTI

In quanto tempo viene elaborato il vostro ordine?

I prodotti disponibili vengono spediti in giornata se acquistati prima delle ore 12.30

Nel caso siano ordinati successivamente, verrano spediti entro le 24h lavorative successive all'ordine.

Eventuali ritardi nelle spedizioni nella logistica non saranno di competenza della eTech S.r.l.


Che tipi di pagamento sono accettati?

LedPRO accetta vari tipi di pagamento:

  • Carte di credito: MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express tramite PayPal
  • PayPal
  • Bonifico
  • Contrassegno
  • Vaglia Postale
  • Pagamento in contanti solo con ritiro a mano

Per maggiori Informazioni...


Quale spedizione scegliere?

Se residenti in Italia la spedizioni consigliata da ledPRO è la "Spedizione 1-2 Giorni" garantita dal servizio GLS o Bartolini in base alla località e agli articoli acquistati.

A fronte di un piccolo sovrapprezzo, potrete godere dei Nostri prodotti LED nel minor tempo possibile e al miglior prezzo della rete!


Cosa fare al ricevimento della merce ordinata?

Una volta che il corriere effettuerà la consegna, bisogna verificare:

  • Integrità del pacco, nessun segno di apertura, pacco non danneggiato o bagnato. Conformità alle caratteristiche standard di un pacco.
  • Numero di colli (numero dei pacchi) indicato sui documenti di trasporto uguali al numero di colli consegnati

Nel caso in cui una di queste condizioni non fosse verificata bisogna immediatamente sollevare le contestazioni al vettore. In questo modo l'iter di sostituzione/verifica del pacco avverrà in modo semplice e veloce.

BUSINESS

Sono un architetto, posso avere soluzioni personalizzate per le mie esigenze?

Si, eTech s.r.l. ritiene molto importante seguire il cliente quando si parla di soluzioni personalizzate o installazioni particolari. Non esiti a contattarci tramite email o telefono reperibili alla pagina contatti


Sono un elettricista/installatore, posso avere prezzi agevolati per la mia attività?

Certamente! eTech s.r.l. è soprattutto un ingrosso al dettaglio di materiale LED per garantire la migliore qualità ai migliori prezzi a privati e a professionisti. Per qualsiasi tipo di chiarimento e contatto commerciale non esiti a contattarci!

INFORMAZIONI PRODOTTI

CE e RoHS, di cosa si tratta?

La marcatura CE indica che un prodotto è conforme a tutte le disposizioni comunitarie europee che prevedono il suo utilizzo. E' fondamentale certificarsi che sia presente su ogni prodotto acquistato. eTech s.r.l. garantisce la conformità di ogni prodotto presente nel catalogo.

RoHS (Restriction of Hazardous Substances Directive) è una normativa comunitaria che indica la completa assenza di sostanze pericolose per l'uomo e l'ambiente. Garantisce sia la sicurezza del prodotto sia il suo basso impatto ambientale, certificando l'assenza di Piombo, Mercurio, Cromo esavalente, Cadmio, Bifenili ed Etere di difenile.


Luce Calda o Luce Fredda?

La differenza tra l'utilizzo di luce calda o fredda dipende da alcuni semplici fattori. Il primo è il gusto personale, una luce calda, simile alla luce delle vecchie lampadine ad incandescenza, si colloca meglio in ambienti rustici o dove ambiente e colori stonano con una luce fredda. In ambienti caratterizzati da design moderni si collocano meglio illuminazioni a luce naturale o a luce fredda.

Per maggiori Informazioni...